Ruota il dispositivo

Ti trovi nel Comunicati stampa

Torna al settore Carrello
31 maggio 2018
Precisazioni su richiesta disponibilità stadio di Melfi

In base alla richiesta fatta al Prefetto di Potenza, al Sindaco di Melfi e al presidente della Società A.S. Melfi sulla disponibilità di disputare le gare casalinghe del prossimo Campionato di Serie C allo stadio “Arturo Valerio”, il Potenza Calcio precisa che tale richiesta è esclusivamente precauzionale nel caso in cui i lavori di adeguamento…

14 maggio 2018
Il Potenza consegna le chiavi del Viviani al Comune

In data odierna il Potenza Calcio riconsegna ufficialmente lo stadio “Alfredo Viviani” al Comune di Potenza con l’auspicio di poterlo riprendere in possesso al più presto con tutti gli adeguamenti necessari per disputare il prossimo Campionato di Serie C. 

27 aprile 2018
Per il Potenza ancora vertenze

Quando mancano 10 giorni al termine del Campionato, è arrivata l’ennesima vertenza per il Potenza Calcio. Altri 6.012 euro per la vicenda Pirozzi-bis (all’ex allenatore erano già stati risarciti 6.765 euro di spettanze) che portano a quasi 80.000 euro le spese totali pagate dalla “gestione Caiata” (senza considerare l’udienza Caponigro ancora in attesa). Vertenza, quest’ultima…

27 aprile 2018
Variazione sistemazione giornalisti partita Potenza – Taranto

Per la partita POTENZA – TARANTO in programma allo stadio “A. Viviani” domenica 29 aprile 2018 i giornalisti dovranno seguire le seguenti indicazioni logistiche. SISTEMAZIONE GIORNALISTI OSPITI Ai giornalisti ospiti di carta stampata, web, tv e radio sarà riservata la Tribuna Stampa lato DISTINTI. L’accesso allo stadio è quello di viale Marconi (ingresso Distinti) dove i giornalisti potranno…

23 aprile 2018
Il Potenza risponde al Nardó

Alla luce del fazioso comunicato stampa diramato dall’ACD Nardó al termine della gara di domenica 22 aprile contro il Potenza, questa Società attende con fiducia il responso della Giustizia Sportiva visti gli evidenti ed incresciosi episodi che hanno avuto come protagonista un tesserato neretino, facilmente individuabile dalle tante immagini in diretta, sul web e dallo…

20 aprile 2018
Trasferta vietata per Nardò – Potenza

La gara di Campionato in programma domenica 22 aprile 2018 tra Nardò e Potenza sarà vietata ai tifosi ospiti per motivi di ordine pubblico come stabilito dalla Questura di Foggia.

9 aprile 2018
Il Potenza ringrazia il Gravina

Il Potenza Calcio, il presidente Salvatore Caiata, lo staff, dirigenziale e tecnico, e i giocatori ringraziano l’FBC Gravina per l’eccellente accoglienza ricevuta ieri, domenica 8 aprile, allo stadio “S. Vicino”. Tutto il gruppo dirigenziale “gialloblù”, i componenti della Società, l’ufficio stampa hanno dimostrato ancora una volta il senso profondo del “saper accogliere” rendendo la giornata…

24 febbraio 2018
Il Potenza Calcio apre le porte al Volontariato

Domani, domenica 25 febbraio, in occasione della partita contro l’Aversa Normanna, il Potenza Calcio aprirà le porte al volontariato. I calciatori delle due formazioni, prima del fischio d’inizio, entreranno in campo indossando una maglietta “speciale”. Avrà un grande cuore rosso al centro e un messaggio semplice ma di grandissima forza: “Donare è vita”. Si tratta…

20 febbraio 2018
Pagata un’altra vertenza di 2500 euro

Il Potenza Calcio comunica che in data odierna è stata saldata un’altra vertenza, dell’importo di 2520,00 euro, per l’ex calciatore Simone Apicella.

19 febbraio 2018
Solidarietà al tifoso ferito a Cerignola

La Società del Potenza Calcio esprime profonda solidarietà e vicinanza al tifoso rimasto ferito ieri, durante la partita di Cerignola, augurandogli una pronta guarigione. Quanto accaduto al “Domenico Monterisi” nulla ha a che fare con il calcio e lo sport. L’augurio è che fatti del genere possano non riaccadere in futuro.