PICERNO, IL 2 AGOSTO IL 1° MEMORIAL “TONIO CATALANO” E L’INTITOLAZIONE DELLA SALA STAMPA. CI SARA’ ANCHE IL POTENZA.

La sala stampa dello stadio “Donato Curcio” di Picerno, realizzata recentemente, verrà inaugurata a Tonio Catalano il 2 agosto, quando si terrà anche il 1° memorial. Era la mattina del 6 novembre 2016 quando Tonio Catalano ci ha lasciati all’età di 55 anni. Un malore lo ha portato via mentre stava rientrando dal Pantano di Pignola in sella alla sua bicicletta. Tonio era l’allenatore della squadra Juniores del Picerno, oltre che un validissimo e serio collaboratore dello staff tecnico e della Società. Un vero sportivo, una persona splendida e solare che è sempre riuscita a trasmettere ai giovani la positività, anche attraverso un sorriso. “Tonio è sempre nei nostri pensieri, di lui conserviamo un ricordo profondo. Un uomo con tante qualità umane, era sempre molto vicino ai ragazzi e alla Società. Era un padre prima di essere un tecnico”, ha sottolineato il direttore generale del Picerno, Enzo Mitro.

“Per il Potenza Calcio partecipare al primo memorial dedicato a Tonino Catalano è un grande onore”, ha dichiarato il presidente Salvatore Caiata. “Un’occasione importante per ricordare una persona di sport e un grande professionista ma anche per rafforzare un rapporto già positivo con Picerno e la sua squadra”, ha concluso il patron rossoblù.

Il memorial “Tonio Catalano” si terrà allo stadio Donato Curcio di Picerno giovedì 2 agosto alle ore 19 e vedrà affrontarsi l’Az Picerno e il Potenza Calcio. Biglietto unico fissato a 5 euro.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone