Per la partita POTENZA – TARANTO in programma allo stadio “A. Viviani” domenica 29 aprile 2018 i giornalisti dovranno seguire le seguenti indicazioni logistiche.

SISTEMAZIONE GIORNALISTI OSPITI

  • Ai giornalisti ospiti di carta stampata, web, tv e radio sarà riservata la Tribuna Stampa lato DISTINTI. L’accesso allo stadio è quello di viale Marconi (ingresso Distinti) dove i giornalisti potranno ritirare il PASS STAMPA a partire dalle ore 13.30.

SISTEMAZIONE GIORNALISTI LOCALI

  • Ai giornalisti locali di carta stampata, web, tv e radio sarà riservata la Tribuna Stampa lato TRIBUNA. L’accesso allo stadio è quello di via Viviani (ingresso Tribuna) dove i giornalisti potranno ritirare il PASS STAMPA a partire dalle ore 13.30.
  •  i giornalisti locali potranno accedere allo stadio mostrando all’ingresso il PASS STAGIONALE valevole per l’intera Stagione 2017/2018.

FOTOGRAFI

  • I FOTOGRAFI (ospiti e locali) accederanno allo stadio dall’ingresso di viale Marconi (porta Carraia) dove potranno ritirare il PASS FOTOGRAFO a partire dalle ore 13.30. I fotografi dovranno consegnare il documento di riconoscimento in Segreteria e ritirare la pettorina.

REGOLAMENTO SALA STAMPA

I giornalisti, a fine partita, potranno accedere alla Sala Stampa dopo 20 minuti dal termine della partita. Sarà concesso l’ingresso in SALA STAMPA 15 minuti dopo la fine della partita ai giornalisti delle Emittenti che hanno acquistato i DIRITTI RADIO e/o TELEVISIVI.

Le interviste saranno fatte congiuntamente sia per i giornalisti di radio e tv sia per quelli della carta stampata e dei siti web.

NON è consentito l’ingresso in Sala Stampa a familiari o amici di giornalisti né a minorenni ma solo ai possessori del PASS STAMPA.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone