MODALITÀ ACCREDITI

AVVISO: si comunica che per la gara di Campionato in programma domenica 29 aprile 2018 tra Potenza Calcio e Taranto F.C. sono terminati i posti riservati agli ACCREDITI di ogni ordine e grado


Nel rispetto delle normative previste dal D.M. 08/02/2007 n°8, il Potenza Calcio comunica che per la stagione sportiva 2017/2018 sarà possibile accreditare i possessori di tessere FIGC, CONI (escluse tessere CONI Stampa) e AIA.

La sola tessera della propria federazione non dà diritto all’ingresso allo stadio.

MODALITÀ

Le richieste di accredito dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del venerdì antecedente la gara all’indirizzo mail accrediti@calciopotenza.eu allegando l’immagine della tessera e un documento di identità. Ogni richiesta di accredito è valida per la singola partita. Si precisa che le richieste inviate mancanti dei documenti sopracitati non verranno prese in considerazione.

La conferma di accredito verrà inviata direttamente tramite posta elettronica.

Il biglietto, personale e incedibile, dovrà essere ritirato personalmente dal richiedente il giorno della gara al botteghino lato Tribuna (via Viviani).

N.B. = i posti riservati sono contingentati e le richieste saranno evase sino ad esaurimento dei posti disponibili.

NOTE                                           

L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento e il non rispetto del posto assegnato comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti, nonché l’espulsione dallo stadio. Non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive.

È possibile richiedere l’accredito solo per le gare casalinghe.

La richiesta d’accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.lgs. n.196/2003.